L'ASSOCIAZIONE

GLI AUTORI

Dario Dalla Mura e Elena Peloso sono documentaristi e ricercatori storici nel campo della memoria. Hanno fondato l'Associazione no-profit Memoria Immagine per realizzare le loro opere.

FINALITA’ DELL’ASSOCIAZIONE

L'Associazione promuove l'interesse per la ricerca storica e la conservazione della memoria della storia recente e contemporanea. Intende realizzare documentari di storia e memoria e favorire iniziative di raccolta e diffusione di questi lavori. L'Associazione non ha scopi di lucro e si ispira a principi di democrazia, di eguaglianza e di trasparenza nelle sue azioni. L'Associazione collabora con enti pubblici territoriali, istituti scolastici e associazioni culturali nella realizzazione, promozione e divulgazione di film e documentari di storia e memoria.

ASSOCIAZIONE MEMORIA IMMAGINE
via Cigno 10